La grande capacità imprenditoriale della famiglia e dell’azienda, che ha investito enormi capitali nei macchinari più moderni e sofisticati, insieme alla costante ricerca della miglior qualità hanno reso oggi Clever la fabbrica di munizioni sportive più moderna al mondo, con un “know-how” invidiato da tutti.
Grazie a tutto questo, Clever è l’unica azienda di cartucce al mondo che dal 1960 può vantare di aver vinto tutti i premi più ambiti.
Con vanto può dire di aver vinto tutto il possibile:
9 MEDAGLIE D’ORO OLIMPICHE nel Trap maschile con nove diversi tiratori, di cui cinque delle ultime 6 (Alipov – Russia, Kostelecky- Rep. Ceca, Glasnovic – Croazia, Liptak - Rep. Ceca e Nathan Hales- Gran Bretagna ), moltissime medaglie olimpiche d’argento e di bronzo, anche alle ultime Olimpiadi di Parigi 2024, 72 Campionati del Mondo, 45 Campionati d’Europa, 6 Campionati Pan-Americani, 8 Campionati del Commonwealth, ed innumerevoli campionati nazionali ed internazionali, in tutte le discipline
tiravolistiche
Inoltre Clever detiene attualmente anche numerosi Record del Mondo in varie discipline tiravolistiche.
Nel corso degli anni, naturalmente,
molte cose sono cambiate in Clever
e sono in continuo divenire perché lo spirito che la anima è sempre rivolto alla ricerca di nuove idee, nuovi prodotti e perfezionamenti; il feed back degli anni 60, ottenuto “sul campo”, si effettua oggi molto professionalmente, con il Banco Prova Nazionale, con i riscontri quotidiani che abbiamo con cacciatori, tiratori e venditori nonché con il nostro incredibile PALMARES di vittorie che ci confermano quanto i nostri prodotti siano apprezzati dall’utente finale ad ogni latitudine del globo.